Marchi trattati

Email Stampa


 

logo aprilia


Da sempre Aprilia è punto di riferimento nel mondo del motociclismo per lo sviluppo delle più importanti innovazioni tecnologiche e stilistiche, oltre che per la assoluta supremazia di risultati nelle competizioni: una esperienza unica che gli ha consentito di  conquistare 282 vittorie iridate e ben 45 titoli mondiali di cui 38 nel Motomondiale.La storia Aprilia è la storia di una vera e propria Scuola di Campioni che, nel corso degli anni, ha aperto le porte del successo ai più grandi piloti del Motomondiale, da Rossi a Biaggi, da Capirossi a Simoncelli, da Stoner a Lorenzo. Lo straordinario impegno nel settore corse ha consentito lo sviluppo di un know how tecnologico che garantisce livelli di eccellenza anche nella produzione di serie.  Patrimonio della casa di Noale è il feeling con il mondo dei giovanissimi, attratti dal fascino, dalle prestazioni e dalla storia vincente di casa Aprilia.




logo moto guzziMoto Guzzi è parte della storia della moto italiana e mondiale, sinonimo di aristocrazia della moto, di un percorso che si snoda ininterrotto da 90 anni, partendo dal mitico Stabilimento di Mandello del Lario dove il “Marchio dell’Aquila” fu fondato nel 1921.Un marchio ambasciatore del made in Italy nel mondo con uno Stile unico, senza tempo, che comunica alla prima occhiata eleganza, passione, tradizione. Le Moto Guzzi invitano da subito al piacere del viaggio in cui la cosa più importante è partire.La filosofia Moto Guzzi si basa su due linee guida principali: il puro piacere della guida e la massima cura del design.Su strade dove le prestazioni esasperate sono sempre più impedite, limitate da fattori oggettivi, Moto Guzzi propone sensazioni intense, godibili da subito, da degustare chilometro per chilometro. Punto focale del viaggio è il tragitto, non l’arrivo.




logo piaggio


Piaggio è il marchio che rappresenta la libertà nella vita quotidiana. Offre una gamma completa di soluzioni originali, creative e intelligenti per la mobilità metropolitana, all’insegna di uno stile esclusivo ed elegante.Vicina ai bisogni del cliente, Piaggio è guidata dai driver dell’innovazione tecnologica, della sicurezza e del rispetto  dell’ambiente. Piaggio è leader della mobilità leggera su due ruote in Europa e Stati Uniti.Forte di questo primato, della sua storia e del valore del proprio brand, sta sviluppando importanti investimenti per rispondere alle nuove esigenze di mobilità dei grandi mercanti asiatici.


brand scarabeo

 

 

 

Un veicolo dallo stile senza tempo, mai banale, d’ispirazione neoclassica, perfetto per distinguersi nell’affollato mondo degli scooter moderni.Design inconfondibile, comfort unico ed innovazione tecnologica sono i driver del brand che rappresenta un “fenomeno” di tendenza italiano tra i giovani e il più esclusivo degli scooter a ruota alta.

 

 



logo vespaVespa è espressione di uno stile di vita unico e distintivo. Il suo successo intramontabile è legato allo straordinario patrimonio storico, simbolico e iconografico.Vespa è l’icona della mobilità su due ruote, il marchio che ha “inventato” il concetto di scooter, ricco di uno straordinario capitale di valori legati all’italianità, alla gioia di vivere, al gusto delle cose belle.Forte dell’eredità della sua storia, Vespa può vantare un’anima vintage e moderna allo stesso tempo, una diffusione senza eguali nel mondo ed una immagine costante in tutti i mercati dove è presente.In Europa come in Asia, passando per l’America, Vespa è lo scooter esclusivo, elegante, “Made in Italy”.




logo sym


La SanYang Motor, il cui nome è stato semplificato nella sigla SYM, è una società di Taiwan specializzata nella costruzione di scooter e Atv. L’azienda è fondata nel 1954 a Neihu, ma per i primi tempi la produzione è concentrata quasi esclusivamente nel campo delle luci per generatori. L’accordo del 1962 con la Honda trasforma la SanYang nella prima azienda motociclistica di Taiwan, con modelli di cilindrate comprese tra 50 e 160 cc. In contemporanea l’azienda produce su licenza dell’industria giapponese anche le auto Civic, e nel 1994 la produzione di veicoli a due ruote supera la quota di 5 milioni. I modelli di Taiwan arrivano in Italia alla fine degli anni Novanta, ma la filiale italiana nasce ufficialmente nel 2005, con sede ad Arese.




logo yamaha

Nasce nel 1987 come società specializzata nella costruzione di organi e pianoforti fondata da Torakusu Yamaha. La Yamaha Motor Co. Ltd, con sede a Iwata, si è quindi impegnata nella realizzazione di veicoli due ruote a motore, contando sull’esperienza maturata con la conoscenza nella lavorazione delle leghe metalliche per gli strumenti musicali. Quando fu costituita la Yamaha Motor Co. Ltd., nel luglio del 1955, era di fatto l'ultima arrivata nel panorama del settore manifatturiero di motocicli, dove qualcosa come 150 aziende competevano per la sopravvivenza. Le nuove case erano da poco state lanciate, mentre le altre segnavano il passo e poche superarono il periodo. Nella storia di Yamaha Motor si riconosce con immediatezza lo spirito della sfida di quei primi anni, che ha forgiato e continua a permeare quella che ormai è divenuta una grande multinazionale, che continua a perseguire l'obiettivo di essere protagonista tra le migliori.Attualmente la Yamaha è la seconda azienda produttrice di moto al mondo.

 

  

 

logo lmlL’indiana LML, (Lohia Machines Ltd) nel 1983 avvia una join venture con Piaggio per la  produzione su licenza dello scooter Vespa in India. Prodotto nella cilindrata 150, lo scooter ha iniziato ad acquisire progressivamente quote di mercato, fino a fare della LML il secondo produttore indiano di moto nel 1998, con una quota del 28%. La collaborazione con Piaggio è stata interrotta nel 1999 e LML ha continuato a produrre ed esportare lo scooter Star, recentemente equipaggiato anche con un motore a quattro tempi. La sede italiana nasce nel 2009 dal consolidamento del produttivo rapporto commerciale tra una famiglia di imprenditori italiani con lo storico marchio indiano. Da subito la crescita è stata rapida e costante, grazie ai risultati di vendita registrati sull'onda dell'entusiasmo del suo team di giovani professionisti del settore. Oggi LML Italia è il distributore esclusivo per tutto il mercato Europeo di LML Ltd.



Costruttore di autovetture da più di 27 anni, Microcar è presente con la sua rete di rivenditori ed assistenza in più di 14 paesi europei. La filosofia di Microcar, a partire dalla sua nascita, è di concepire i propri modelli nel rispetto della mobilità in tutta sicurezza. Oltre 25 anni d'esperienza e di ricerca hanno pemesso a Microcar di posizionarsi tra i principali  costruttori europei di quadricili leggeri. In Microcar, nella scelta dei materiali e degli accessori, si tiene conto sia della qualità certa che di quella percepita. Ogni step della fabbricazione è controllato; all'uscita della catena ogni veicolo viene infatti controllato e testato: infiltrazioni, asse anteriore , tenuta di strada, ecc... 
Dal 2005, Microcar è impegnata nel miglioramento continuo della qualità : Microcar è il solo produttore di quadricicli ad essere certificato  ISO 9001.

 
Chi è on line

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

Aprilia SYM
LML Mash
Vespa Piaggio
Microcar Moto Guzzi
Royal Enfield  
Momo Design Spyke
Tucano Urbano AGV
X-Lite Nolan Grex Kappa
Givi Bauletti Moto Caschi Valigie Moto Parabrezza Moto Spoiler  
Facebook
Skype

Sponsored Link
Create your own banner at mybannermaker.com!