Chi siamo

Email Stampa

Azienda

Situata a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, da quasi trent'anni Tecnomoto opera nel mondo delle due ruote. La nostra azienda si avvale di un personale sempre disponibile e tecnicamente preparato a soddisfare le richieste dei clienti, anche di quelli più esigenti. Nel nostro showroom sono esposti scooter, maxiscooter, moto e biciclette elettriche delle migliori marche esistenti sul mercato. Per chi è alla ricerca di occasioni, disponiamo di una vastissima scelta di scooter e moto usate rigorosamente con garanzia di un anno. Da Tecnomoto troverete inoltre articoli di abbigliamento e accessori , dai completi per moto , ai collari, cappellini, pantaloni, giacche e tute antipioggia. Sono inoltre a disposizione tutti gli accessori di cui un motociclista o scooterista può aver bisogno come caschi, visiere, interfono con bluetooth, borse per moto, parabrezza, telo coprimoto, scaldacollo, guanti, intimo termico e tanti altri ancora

Al personale di vendita si affianca l’officina meccanica per la manutenzione e per le riparazioni di scooter, moto e microcar di qualsiasi marca. Sono sempre disponibili parti di ricambio del gruppo Piaggio, come Aprilia, Vespa, Scarabeo, Moto Guzzi. Siamo inoltre rivenditori di ricambi scooter Yamaha, Sym, LML e ricambi di auto senza patente dei marchi Microcar e Aixam  Tra i servizi che offriamo ci sono: il ritiro dei veicoli a domicilio, il ritiro di veicoli in panne, cambio gomme, revisione statale, pratiche di immatricolazione ciclomotori e motocicli, passaggi di proprietà e tanti altri ancora. Grazie alla collaborazione con i migliori istituti finanziari presenti nel territorio come Agos-Ducato e Findomestic avrete la possibilità di finanziare i vostri acquisti e di pagare in comode rate a tassi realmente agevolati.

Tra i servizi più esclusivi offriamo il servizio di Noleggio Scooter&Moto sia per brevi che per lunghi periodi. Nella sezione dedicata, potrete scegliere e prenotare tra diversi tipi di scooter e moto, il tutto comodamente da casa vostra grazie ad un sicuro sistema di pagamento con carta di credito. La flotta di veicoli adibiti al noleggio permette di soddisfare le esigenze di ognuno, dal turista che si sposta fino al mare, a chi vuole godersi un weekend su due ruote o magari di chi necessita di un mezzo sostitutivo alla macchina. Infine per gli sportivi ed appassionati di moto in circuito abbiamo adibito al noleggio un furgone Fiat Ducato molto comodo e funzionale, il quale può ospitare fino a tre moto, corredato di cinghie e fasce per il fissaggio.

Non vi resta che venirci a trovare a Civitanova Marche, in Via Indipendenza 87.

COME RAGGIUNGERCI

da SS77 (Foligno-Perugia) ultima uscita per Civitanova Marche centro, al semaforo  svolta a sinistra e imbocca SS16, direzione Ancona; alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Indipendenza.

da A14   all' uscita dal casello trovate una rotonda, prendere la terza uscita, quindi immettersi sulla SS77 direzione Civitanova Sud; al semaforo svolta a sinistra e imbocca SS16, direzione Ancona; alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Indipendenza.

Chi è on line

Givi Bauletti Moto Caschi Valigie Moto Parabrezza Moto Spoiler
Skype

Sponsored Link
Create your own banner at mybannermaker.com!